Se vi state chiedendo dove mangiare in un buon ristorante a Canazei per gustare piatti sfiziosi, il ristorante El Paèl risponde alle vostre esigenze.
Personale giovane, cordiale ed elegante ma in modo molto “fresco”, ambiente moderno ma in armonia con lo stile di montagna.
A gestione familiare da ben 30 anni, il ristorante El Paèl offre un menu limitato puntando sulla qualità piuttosto che sulla quantità. Abbinamenti originali e squisiti preparati con ottime materie prime.
Situato nel centro del paese è gestito da Roberto e Manuela che tre anni fa hanno deciso di rinnovare completamente il locale per distinguersi e offrire un’alternativa a quello che già si poteva trovare in paese. Il gusto per i dettagli e la cura dell’arredo fanno apprezzare questo locale già dal primo sguardo.
Se siete amanti dei vini lasciatevi consigliare, perchè la scelta è ampia, partendo da quelli locali. I piatti sono squisiti, i prezzi leggermente più alti rispetto alla media, ma il rapporto qualità-prezzo è perfetto.
Il ristorante è accessibile anche a disabili in sedia a rotelle come del resto Canazei, un’ottima destinazione consigliata grazie alla lunga pista ciclabile delle Dolomiti che da qui si snoda per oltre 40 km congiungendo la Val di Fassa con quella di Fiemme.
A pochi passi dal ristorante, parco giochi per bambini e punto di partenza per tranquille passeggiate digestive a contatto con la natura.
Per maggiori informazioni visitate il sito: www.elpael.com