Viaggio d’Affari
Quali sono gli elementi importanti per decidere dove andare a dormire ad Innsbruck per un uomo d’affari?
Posizione facile da raggiungere, parcheggio privato – meglio gratuito e flessibilità negli orari.
L’Hotel Edelmanns risponde appieno a queste esigenze. Alle porte di Innsbruck, appena fuori dall’uscita dell’autostrada Kematen, l’albergo dista circa 20 minuti con i mezzi pubblici dal centro cittadino.
Hotel Edelmanns
La reception è aperta 24 ore su 24 e quindi si può arrivare anche a notte fonda senza timore di non trovare più la camera prenotata. Quello che colpisce subito, appena entrati, è il tocco femminile e la cura nel dettaglio.
Servizi Offerti
Accanto al bancone della reception un distributore automatico è a disposizione per bibite, birra, vino o qualche snack, mentre prima di salire c’è la possibilità di portarsi in camera una bottiglia d’acqua per la notte senza costi aggiuntivi.
Le camere sono arredate con gusto, molto spaziose, i letti comodi, i servizi moderni, la linea cortesia molto elegante, femminile e completa, il phon è grande (ideale per le donne) e la doccia molto ampia.
La struttura è nuova
costruita nel 2020, in piena pandemia, ha iniziato a lavorare nel 2021. Nonostante la zona non sia molto invitante, questo hotel ha qualcosa che molti altri non hanno: un’anima.
Nulla è lasciato al caso, lo si nota anche scendendo le scale dove simpatici quadri tirolesi accompagnano gli ospiti in sala colazione.
L’ambiente è molto accogliente con fiori freschi sui tavolini e piante verdi, per non parlare del camino circolare, dei quadri dai colori accesi o dei pezzi d’arte che si possono ammirare.
Il buffet è ricco e completo, dal dolce al salato, incluso burro fuso, salmone, bacon, würstel, vari tipi di pane, marmellate, un angolo per il tè e un simpatico e colorato “Sweet corner” con una bella selezione di caramelle, biscotti e cioccolatini.
Albergo Familiare
L’anima della casa è la proprietaria Carmen Edelmann che ogni mattina accoglie i propri ospiti con il sorriso, parla molto bene italiano grazie alla sua esperienza in Italia come barista e gelatiera e offre a tutti un bicchiere di Prosecco Docg per partire bene con la giornata.
Dopo aver lavorato in un Gasthaus e aver gestito un ristorante per circa 15 anni, si è avventurata con questo nuovo albergo che le sta dando molta soddisfazione.
In ogni angolo si respira il suo buon gusto, la sua passione per l’accoglienza, il calore del sentirsi a casa distanti da casa.
Se ricercate un ambiente con un tocco di personalità e dove poter scambiare due parole, questo è il posto ideale, con un ottimo rapporto qualità-prezzo e dove anche i cani sono ben accetti.