L’inverno ci porta il desiderio di dedicarci una coccola in più e quindi perché non approfittare di un weekend di benessere in montagna stando attenti anche al portafoglio?
Hotel Monte Bondone
L’Hotel Monte Bondone a Vaneze – in provincia di Trento – è un ambiente a gestione familiare con un buon rapporto qualità-prezzo, adatto soprattutto a famiglie, ma anche a coppie desiderose di trascorrere dei momenti di evasione.
Inaugurato nel 1934 dal nonno dell’attuale proprietario, ha appena festeggiato i suoi 90 anni dopo ovviamente varie ristrutturazioni, che l’hanno dotato di servizi sia per sportivi, con una parete interna per l’arrampicata, sia per gli amanti del benessere.


Senza dover per forza proseguire in auto fino alle piste, ci si può infatti rilassare a bordo piscina, tra una nuotata e l’altra, oppure uscire all’aria aperta senza abbandonare il tepore dell’acqua per concedersi un caldo idromassaggio godendo il panorama sopra Trento.


Per gli adulti la struttura offre anche una intima zona SPA dotata di saune e bagno turco, nonché di una sala relax per poter sorseggiare in tranquillità una tisana.



I più piccoli invece – oltre a poter sguazzare in piscina – hanno a disposizione una stanza Miniclub dove poter terminare la giornata in compagnia di altri bambini.
Per i più grandi una bella sorpresa: una grande sala giochi con vari videogiochi, flipper e calcetto, per una sfida all’ultimo gettone.

Hotel Monte Bondone
www.hotelmontebondone.it
Tel. 0461 947118